SportFly news

CONSEGNA DEI BREVETTI 2022

CONSEGNA DEI BREVETTI 2022

Alla presenza di un numeroso pubblico composto da familiari ed amici degli allievi, si è tenuta la consegna dei brevetti di Scuola Nuoto Federale Sportfly.

Dopo due anni in cui la manifestazione  era stata sospesa per le note ragioni pandemiche, finalmente si è potuti tornare alla “normalità”, con una tre giorni di festa che ha rappresentato il giusto coronamento di una stagione all’insegna del ritorno in piscina. In un’atmosfera gioiosa, tutti i bambini hanno svolto una prova attitudinale in vasca in conformità del livello tecnico-didattico conseguito nella stagione 2021-2022.

La società e i tecnici hanno ricevuto numerosi attestati di compiacimento da parte dei genitori degli allievi,  evidentemente soddisfatti dei miglioramenti conseguiti dai propri figli. Ma tanta soddisfazione anche nello staff degli istruttori SPORTFLY, egregiamente coadiuvati dal maestro Ivano, che hanno visto ripagato l’egregio lavoro svolto, dai sorrisi e abbracci dei bambini.

Appuntamento quindi a metà settembre per l’inizio della nuova stagione!

Nei prossimi giorni infatti sarà possibile iniziare la sottoscrizione delle nuove iscrizioni che consentiranno di prenotare il proprio posto in corsia per la stagione sportiva 2022-2023.

Le attività di Scuola di Nuoto Federale proseguiranno nel mese di luglio con i corsi ESTIVI

A seguire galleria fotografica dell’evento.

 

Condividi questa pagina

Facebook
Email
WhatsApp