Week end ricco di soddisfazioni per il TEAM SPORTFLY NUOTO dove gli atleti della squadra ESORDIENTI A e B hanno dimostrato eccezionali capacità nel Trofeo Young Swimmers di Tivoli, riservato appunto alla categoria Esordienti. Il secondo posto della speciale classifica a squadre è stato conseguito con dedizione, impegno e talento, inanellando una serie di podi che hanno portato alla conquista della piazza d’onore, tra ben 29 società provenienti da tutto il centro Italia.
Non solo il successo individuale ha brillato, ma l’intera squadra ha espresso un’eccellenza collettiva, tant’è che mentre gli ESORDIENTI conquistavano questo brillante risultato a Tivoli, nelle prove tempo di categoria a Roma Pietralata, MATTEO GUGLIETTI staccava il PASS per i CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI nei 200 metri RANA, dove già avevano ottenuto la qualificazione STEFANO DI CARLO nei 50 e 100 MT DORSO, FRANCESCO SCARCIA nei 400 MT STILE e ALESSIO RUZZA nei 200 FARFALLA e 400 MT MISTI.
Le performance impeccabili degli atleti sorani sono motivo di orgoglio per la SPORTFLY, evidenziando l’impegno costante e la determinazione che caratterizzano il lavoro dell’intero team.
Questi risultati straordinari sono frutto di duro lavoro, sacrificio e passione per lo sport, non solo da parte degli atleti, ma anche dei genitori e degli allenatori FRANCO CAMASTRO, DAVIDE CAPOBIANCO , FABIO DI SARRA, nonché dei tecnici del vivaio GIULIANO FERRI, IVANO BATTISTA e PIERLUIGI TRINTI. Questo secondo posto nel trofeo YOUNG SWIMMERS e le numerose qualificazioni ai CAMPIONATI ITALIANI sono un tributo alla tenacia e alla perseveranza che incarnano lo spirito della SPORTFLY.
La società infatti continuerà a sostenere tutti gli atleti mentre si preparano per le sfide future, incoraggiandoli a raggiungere nuovi traguardi e a continuare a rappresentare al meglio i valori della SPORTFLY nelle piscine regionali e nazionali.